come acquistare e come pagare su PERILCANE.IT

Come acquistare

Per ordinare un prodotto è possibile fare una ricerca immettendo una parola chiave nel motore di ricerca oppure ricercare nelle categorie il tipo di prodotto: apparirà la scheda o le schede relative con tutte le informazioni. A questo punto è sufficiente mettere con un ‘clic’ il prodotto nel ‘carrello spesa’ ; ogni volta che si aggiunge un prodotto, si può controllare dal ‘carrello’ il riepilogo della propria spesa: il prezzo unitario per l’articolo, comprensivo di IVA, la quantità, le spese di spedizione se previste, il totale dell’ordine. Terminati gli acquisti, basta seguire le indicazioni (‘avanti’) per compilare il modulo relativo ai dati necessari per la spedizione della merce (da compilare una sola volta). Dopo averne controllata l’esattezza, scegliere il tasto ‘ok’ per trasmettere l’ordine. A questo punto l’ordinazione è fatta e sarà compito nostro occuparci delle richieste. Il cliente riceverà a breve termine una nostra e-mail di conferma dell’ordinazione, da conservare fino al ricevimento della merce.

Se il vostro prodotto preferito non rientra nel catalogo on-line, è possibile compilare il form per le informazioni inserendovi il nome del prodotto richiesto, riceverete così comunicazione riguardo l’eventuale disponibilità della merce e il relativo prezzo.

Modalità di pagamento:

Potete pagare con varie soluzioni :
1) Carta di Credito
2) PostaPay (circuito Visa)
3) Paypal
4) Bonifico bancario
5) In tabaccheria o all'ufficio postale
6)
pagamento alla consegna con un sovraprezzo di Euro 5,80 (diritti di commissione del corriere). L'azienda si riserva il diritto di accettare l'ordine.
Non si effettuano spedizioni in contrassegno per ordini superiori a € 250,00 

-----------------------------------------------------------------
P.M. distribuzioni di Paoletti
Via San Morese 78d
50041 Calenzano (FI)

 

Con bonifico intestato a :
PM distribuzioni 
Banca Etica Popolare
iban: IT06X0501802800000000159686
BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

IMPORTANTE: NON intestare il bonifico a PERILCANE.IT
-----------------------------------------------------------------


Tutti i prezzi di vendita dei beni indicati nel catalogo elettronico on line, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Per la spedizione le spese sono di 5,90 Euro per ogni ordine indipendentemente dal numero degli oggetti acquistati (escluso Venezia città e Isole minori e pacchi ingombranti). Spedizioni urgenti  con corriere celere 24-48 ore l'importo è di € 14,90; si richiede in quest'ultimo caso di telefonare per verificare la possibilita' di effettuare tale servizio; Per isole minori e alcune località disagiate e Venezia perilcane.it 
si riserva di variare gli importi della spedizione con preavviso al cliente.
Non si effettuano spedizioni fuori dal territorio italiano.


Modalità di consegna del bene:
La merce ordinata verrà recapitata al consumatore mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia del fornitore, o per mezzo del servizio di postacelere delle poste italiane, possibilmente entro 10 giorni (ad eccezione degli articoli ordinati tramite form richiesta informazioni) decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dall'ordine facciano scaturire diritti a risarcimenti. Perilcane.it garantisce la disponibilità dei prodotti elencati nel proprio catalogo elettronico on-line al momento della pubblicazione dello stesso, ma non in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al consumatore e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte.

Il prezzo dei prodotti quello indicato nel catalogo on line, eventuali modifiche o revoche dell'offerta sono disciplinate da Perilcane.iti.

Per acquisti in quantità rilevante sarà possibile avere uno sconto speciale valutato sul totale dell’ordine mediante contatto telefonico.

Condizioni di consegna ed informazioni importanti:
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che:
1 - Sia presente lo ricevuta fiscale/fattura da noi emessa che accompagna il materiale spedito.
2 - Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
3 - L'integrità dell'imballo e apporre la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" sull'apposito documento accompagnatorio.
Il cliente ha diritto a visionare l'integrità degli imballaggi e del prodotto prima della firma dei documenti di trasporto per accettazione.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Area Clienti

Login  Login
Registrati  Registrati

Newsletter


 
Ordina per telefono