Termostato digitale 230 v con sonda riscaldamento

Termostato digitale 230 v con sonda riscaldamento

ATC300

Termostato ATC-300 digitale 220v con sonda per il controllo elettronico di precisione della temperatura delle pedane riscaldanti. Essenziale in caso di utilizzo in cassa parto o cani immobilizzati. Molto utilizzato anche per regolare la temperatura nei rettilari.

Peso 0.50 kg
Quantità

32,40 €
Tasse incluse
  • Scegli il pagamento: Alla consegna, Bonifico, PayPal, Carta di credito, Postepay. Scegli il pagamento: Alla consegna, Bonifico, PayPal, Carta di credito, Postepay.
  • Scegliamo i migliori spedizionieri per garantirti velocità e sicurezza! Scegliamo i migliori spedizionieri per garantirti velocità e sicurezza!
  • Ordina senza pensieri, il tuo diritto di reso è garantito! Ordina senza pensieri, il tuo diritto di reso è garantito!

Descrizione

Questo termostato elettronico digilatel con sonda è da utilizzare in abbinamento alle pedane  riscaldanti . Si consiglia vivamente l'utilizzo in caso di installazione in casse parto o se il cane è paralizzato o comunque con problemi di movimento. 
Munito di uno schermo digitale di facile lettura, visualizza la temperatura permettendo di monitorarne costantemente il funzionamento.

può essere usato anche nei rettilari sia per accendere e spengere lampade o riscaldatori, ma anche in funzione di regolatore di raffreddamento cambiando invertendo on/off in funzione della temperatura e collegato ad aspiratori/ventilatori o ogni altro dispositivo di raffrescamento per coltivazione indoor.


Caratteristiche del regolatore:
-Modello ATC-300
-Campo di Misura: 0-50°C
-Precisione: ± 1°C
-Allarme superamento calore: 1-5°C (regolabile)
-Consumo: 3 W- Portata: 1200w / 220v
-Dimensioni: mm. 150x84x45
-Lunghezza del cavo della sonda: cm. 200
-Lunghezza del cavo tra l'uscita e l'unità principale: cm. 190

INSTALLAZIONE E AVVIAMENTO
Posizionare la sonda nella predisposizione del kit di riscaldamento.Collegare quindi alla spina/presa del termostato la sorgente di calore utilizzata per riscaldare il vostro tappetino riscaldante.Inserire quindi il cavo di alimentazione del termostato alla presa di corrente di rete.

MANUTENZIONE
Scollegare Tutti gli apparecchi elettrici prima di procedere alle operazioni di manutenzione. Il termostato non richiede alcuna manutenzione. 
Utilizzandolo vanno rispettate tutte le norme di sicurezza elencate sopra, prestando particolare attenzione anche alle istruzioni dell’apparecchio che viene ad esso collegato (riscaldatore, cavo o tappetino riscaldante).

NORME DI SICUREZZA
Scollegare tutti gli apparecchi elettrici prima di qualunque intervento nel vostro tappetino, germinatoio o piastra scaldante. Verificare che la tensione riportata sull’etichetta corrisponda a quella di rete.

AVVERTENZA
Non usare il termostato per usi diversi da quello previsto in tappetini riscaldanti, germinatoio o piastre scaldanti.

NOTA IMPORTANTE!
Il Termostato elettronico è dotato di una funzione “Safe” che nel caso di mancanza di corrente o di blackout elettrico reimposta il valore della temperatura a 25° di default e rende il display lampeggiante per controllare che tutto funzioni correttamente.

codice prodotto

ATC300

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

Potrebbe piacerti anche

Kit impianto riscaldamento per cucce cani

L'impianto di riscaldamento per cucce è disponibile per  ad ogni misura di cuccia. Il kit  è composto da una pedana in metallo da posizionare posizionare sul pavimento all'interno della cuccia, rilasciando un gradevole tepore, la struttura è rigida e risistente a ogni peso. L'impianto funziona a bassa tensione ma In omaggio viene fornito il trasformatore...

Prezzo 119,50 €
VAI ALLA SCHEDA
In magazzino

8 altri prodotti della stessa categoria: