Shampoo Baldecchi ml.250 all'olio di Neem per cani
Shampoo Baldecchi ml.250 all'olio di Neem per cani

Shampoo per cani all'olio di Neem Baldecchi ml.250

SONBA113

Shampoo per cani all'olio di Neem, Citronella & Tea Tree Oil. Ottimo come cicatrizzante e nel trattamento di affezioni della cute. Confezione da ml.250

Peso 0.27 kg
Quantità

9,90 €
Tasse incluse
  • Scegli il pagamento: Alla consegna, Bonifico, PayPal, Carta di credito, Postepay. Scegli il pagamento: Alla consegna, Bonifico, PayPal, Carta di credito, Postepay.
  • Scegliamo i migliori spedizionieri per garantirti velocità e sicurezza! Scegliamo i migliori spedizionieri per garantirti velocità e sicurezza!
  • Ordina senza pensieri, il tuo diritto di reso è garantito! Ordina senza pensieri, il tuo diritto di reso è garantito!

Descrizione

Lo Shampoo per cani all’Olio di Neem con Citronella e Tea Tree Oil della Baldecchi si avvale delle proprietà del principio attivo Azadirachtina, da tempo conosciuto come coadiuvante nel processo di cicatrizzazione dei tessuti e nel trattamento delle affezioni della cute, mantenendola pulita e protetta.
Particolarmente indicato per cani che vivono all’ aperto o esposti a contatto con aree dove vivono diversi animali.
Infatti l'olio di neem è una pianta che presenta proprietà antivirali, antibatteriche, antiparassitarie, antisettiche e antifungine e viene spesso utilizzato come rimedio per numerosi problemi di infiammazione e di affezioni cutanee causate principalmente da ectoparassiti.

Contiene (Reg. 648/2004/CE): Tensioattivi anionici (= 5 e < 15%), Tensioattivi anfoteri (< 5%), Tensioattivi non ionici (< 5%), 5-cloro- 2-metil-4-isotiazolin- 3-one, 2-metil-4 isotiazolin-3-one, Profumo.

Modo d’uso: Bagnare il pelo abbondantemente. Diluire 2-3 cucchiai di shampoo ogni 10 Kg di peso e secondo la quantità di pelo dell’animale. Aggiungere acqua tiepida fino a raggiungere un volume di soluzione pari a litri 0,5 – 1 – 1,5 rispettivamente per animali di piccola, media o grande taglia. Versare metà della soluzione così ottenuta sul pelo bagnato; massaggiare il manto dell’animale dai cinque ai dieci minuti, fino ad ottenere una morbida schiuma; risciacquare, ripetere l’operazione con l’altra metà della soluzione.Risciacquare accuratamente, fino a completa eliminazione dello shampoo. Tamponare con degli asciugamani ed asciugare con phon a temperature medio-basse.

codice prodotto

SONBA113

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare

8 altri prodotti della stessa categoria: