A seconda del tipo di spedizione che sceglierete nella procedura di acquisto, i tempi di consegna saranno:

  1. 2/3 giorni lavorativi per l'opzione "Corriere Standard"
  2. 1 giorno lavorativo per l'opzione "Corriere Urgente" (solo per ordini arrivati entro le ore 12.00 dal lunedì al venerdì)

Importante: la richiesta di "preavviso telefonico" ritarda la consegna di 1 giorno rispetto alla previsione.

Tali tempi di consegna possono allungarsi nel periodo natalizio e in alcune zone, isole comprese.

Modalità di consegna del bene

La merce ordinata verrà recapitata al consumatore mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia del fornitore, o per mezzo del servizio di Posta Celere delle Poste Italiane, (ad eccezione degli articoli ordinati tramite modulo per la richiesta di informazioni), senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dall'ordine facciano scaturire diritti a risarcimenti.
Il pagamento è alla consegna con contanti, se è stato scelto l'acquisto in contrassegno.
Se avete scelto il pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà spedito il giorno del ricevimento del pagamento che normalmente è il giorno successivo a quando lo effettuerete. Perilcane.it garantisce la disponibilità dei prodotti elencati nel proprio catalogo elettronico online al momento della pubblicazione dello stesso, ma non è in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al consumatore.

Se avete qualche dubbio contattateci in orario di ufficio al numero telefonico: 055 88 26 156.

Condizioni di consegna ed informazioni importanti

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che:

  1. Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
  2. L'integrità dell'imballo e apporre la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" oppure "COLLO SCONDIZIONATO", se questo risulta aperto o danneggiato. Va fatto segnalare sull'apposito documento accompagnatorio o sul tablet del corriere.

Il cliente ha diritto a visionare l'integrità degli imballaggi e del prodotto prima della firma dei documenti di trasporto per accettazione.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.