Per ordinare un prodotto è possibile fare una ricerca immettendo una parola chiave nel motore di ricerca oppure ricercare nelle categorie il tipo di prodotto: apparirà la scheda o le schede relative con tutte le informazioni. A questo punto è sufficiente mettere con un "clic" il prodotto nel proprio "carrello spesa"; ogni volta che si aggiunge un prodotto, si può controllare dal "carrello" il riepilogo della propria spesa: il prezzo unitario per l’articolo, comprensivo di IVA, la quantità, le spese di spedizione se previste, il totale dell’ordine.
Terminati gli acquisti, basta seguire le indicazioni per compilare il modulo relativo ai dati necessari per la spedizione della merce (da compilare una sola volta). Dopo averne controllata l’esattezza, proseguire per trasmettere l’ordine. A questo punto l’ordinazione è fatta e sarà compito nostro occuparci delle richieste.
Riceverete a breve termine una nostra email di conferma dell’ordinazione, e dopo 24 ore una successiva email con il link per seguire on line le fasi di consegna della merce durante il suo viaggio.

Se il vostro prodotto preferito non rientra nel catalogo online, inviateci una email a info@perilcane.it o un messaggio WhatsApp al 338 88 20 529, riceverete così comunicazione riguardo l’eventuale disponibilità della merce e il relativo prezzo.

Modalità di pagamento

Potete pagare con varie soluzioni:

  1. Carta di Credito
  2. PostePay (circuito Visa)
  3. Bonifico bancario
  4. In tabaccheria o all'ufficio postale
  5. Pagamento alla consegna con un sovrapprezzo di 2,80 Euro (diritti di commissione del corriere). L'azienda si riserva il diritto di accettare l'ordine. per ordini il cui importo é superiore a 250 €  Perilcane.it si riserva di richiedere un anticipo sul totale dovuto. L'anticipo sul pagamento ovviamente sará detratto dal resto che pagherete al momento della consegna.
  6. PayPal

Informazioni per il pagamento via bonifico (SEPA)

P.M. distribuzioni di Paoletti
Via San Morese 78C, 50041 Calenzano (FI)

Il bonifico deve essere intestato a:

PM distribuzioni
Banca Etica Popolare
IBAN: IT12D0501802800000011596863
BIC/SWIFT: ETICIT22XXX

IMPORTANTE: NON intestare il bonifico a PERILCANE.IT

Per velocizzare la preparazione  dell'ordine è anche possibile effettuare il "bonifico istantaneo".

Spedizioni

Tutti i prezzi di vendita dei beni indicati nel catalogo elettronico on line, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Il contributo come costo di spedizione è di € 5,90 per pacchi piccoli e € 9,90 per gli altri. Il sistema proporrà automaticamente le varie scelte a seconda del peso volumetrico della confezione da spedire.
Disponibile anche la spedizione urgente con corriere celere 24-48 ore: l'importo è di € 14,90; si richiede, in quest'ultimo caso, di telefonare per verificare la possibilità di effettuare tale servizio.

Per consegne a Venezia, isole minori e alcune località particolari ci riserviamo di fare un preventivo specifico che riceverete al momento dell'ordine.

Non si effettuano spedizioni fuori dal territorio italiano.

Modalità di consegna

La merce ordinata verrà recapitata al consumatore mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia del fornitore, o per mezzo del servizio di Posta Celere delle Poste Italiane, mediamente entro 3 giorni lavorativi senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dall'ordine facciano scaturire diritti a risarcimenti.
Perilcane.it garantisce la disponibilità dei prodotti elencati nel proprio catalogo elettronico on-line al momento della pubblicazione dello stesso, ma non in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al consumatore e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte. 

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel catalogo online, eventuali modifiche o revoche dell'offerta sono disciplinate da Perilcane.it.

Per acquisti in quantità rilevante sarà possibile avere uno sconto speciale valutato sul totale dell’ordine mediante contatto telefonico.

Condizioni di consegna ed informazioni importanti

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che:

  1. Sia presente la ricevuta fiscale/fattura da noi emessa che accompagna il materiale spedito;
  2. Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
  3. L'integrità dell'imballo e apporre la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" sull'apposito documento accompagnatorio.

Il cliente ha diritto a visionare l'integrità degli imballaggi e del prodotto prima della firma dei documenti di trasporto per accettazione.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.