Kit riscaldamento per cucce cm. 60x40
  • Kit riscaldamento per cucce cm. 60x40

Kit impianto riscaldamento per cucce cani

KC7550

L'impianto di riscaldamento per cucce è disponibile per  ogni misura di cuccia. Il kit  è composto da una pedana in metallo da posizionare posizionare sul pavimento all'interno della cuccia, rilasciando un gradevole tepore, la struttura è rigida e resistente ad ogni peso e sollecitazione del cane. L'impianto funziona a bassa tensione. In omaggio viene fornito il trasformatore per collegarlo a una presa 220v.

Clicca qui sotto per le varianti prodotto.

Clicca qui misure
124,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  • Scegli il pagamento: Alla consegna, Bonifico, PayPal, Carta di credito, Postepay. Scegli il pagamento: Alla consegna, Bonifico, PayPal, Carta di credito, Postepay.
  • Scegliamo i migliori spedizionieri per garantirti velocità e sicurezza! Scegliamo i migliori spedizionieri per garantirti velocità e sicurezza!
  • Ordina senza pensieri, il tuo diritto di reso è garantito! Ordina senza pensieri, il tuo diritto di reso è garantito!

Descrizione

La pedana riscaldante per cani è costituita da un piano metallico di 3 cm di spessore, resistente all'acqua, a morsi e graffi. Contiene una serie di resistenze che occupano circa il 70% della superficie. Il tepore che sprigiona è di grande beneficio in particolare in zone fredde o umide ed è particolarmente indicato per cani anziani o con problemi reumatici. Il cane con il mantello bagnato nelle giornate di pioggia potrà asciugarsi velocemente e anche le condense notturne non sono più un problema per le articolazioni. Rispetto alla lampada ad infrarosso offre una distribuzione più omogenea del calore e costi di consumo inferiori. La pedana può essere posizionata nella cuccia oppure in un'area coperta. Fortemente consigliata anche per le cucciolate dopo il parto (in questo caso il kit va posizionato nelle casse parto in abbinamento con il termostato).
Si monta facilmente. Si ricorda che la pedana non può essere piegata, essendo una struttura rigida, e quindi la cuccia deve avere una apertura tale da poterla inserire agevolmente all'interno: si consiglia di misurare attentamente lalarghezza e la lunghezza della cuccia, e quindi sciegliere la misura più consona tra quelle presenti nel nostro catalogo, tenendo 2,-3 cm di margine dalle pareti. Si deve praticare un foro nel pavimento o nella parete della cuccia per far passare il cavo della corrente.

-Quale temperatura raggiunge? circa 30-35 gradi secondo le condizioni di vento e di freddo.
-C'è pericolo con l'acqua? L'impianto è a BASSA TENSIONE (24 volt.), quindi senza pericolo di scosse o problemi con l'acqua.
-Se il cane lo morde? Il piano è metallico e non teme morsi, va protetto il cavo di uscita posizionandolo in modo opportuno.
-Funziona a corrente? L'impianto viene fornito con un cavo di circa 3 metri per essere collegato a un trasformatore.
-Quanto costa di corrente elettrica? Tra 0,15-0,30 centesimi di euro al giorno, secondo le dimensioni del kit acquistato.
-E' adatto anche per i gatti? Certamente.
-Se la cuccia è vecchia o non apribile per installare il kit? Consigliamo di guardare nel nostro reparto "cucce riscaldate".

Sostituzione parziale o integrale del prodotto qualora si verifichino dei danni da parte del corriere durante la spedizione.
Garanzia 24 mesi dalla data di acquisto con ritiro gratuito del prodotto tramite nostro corriere.

Tra gli accessori consigliamo un timer per regolare in automatico l'ora di accensione e spegnimento (per esempio dalle ore 23 alle 7 del mattino.
Trasformatore impermeabile per esterni in omaggio già compreso nel kit.
Lunghezza cavo della pedana cm. 280: lunghezza cavo del trasformatore cm. 140; TOTALE LUNGHEZZA CAVI CM. 420

IMPORTANTE: Il kit è costituito da una struttura rigida dello spessore di 3 cm. e quindi non può essere piegato, per cui prima di effettuare l'ordine si consiglia di PRENDERE BENE LE MISURE INTERNE DELLA CUCCIA IN CUI ANDRA' POSIZIONATO.

 

codice prodotto

KC7550

Gianguido Cucciarelli il 2021-09-15 00:48:35
Domanda: 

Abbiamo un cucciolo Weimaraner e ci è stato consigliato lìacquisto di un kit di riscaldamento della cuccia. Onde evitare che il cane possa sentire troppo caldo sarei dell'idea di abbinare un termostato al kit in vendita piuttosto che un timer di accensione. Al fine di avere d'inverno una temperatura stabile. E' giusto il mio pensiero e posso acquistare kit e termostato senza timer? Mi date un consiglio al riguardo per cortesia? Poi procedo all'acquisto. Grazie

Risposta: 

Buongiorno, Il regolatore di precisione della temperatura (termostato digitale) é utilizzato quasi esclusivamente nelle casse parto per cani. In un utilizzo normale invernale consigliamo invece il timer con una programmazione dalle 18 di sera alle 10,30 del mattino, in quanto il calore emesso non è esagerato e la funzione è sopratuto nella deumidificazione della cuccia. Nel caso dobbiate prendere anche la cuccia guardate la cuccia comfort riscaldata che è dotata di impianto di riscaldamento inglobato nel pavimento. Cordiali saluti.

Emiliano il 2021-09-14 14:35:49
Domanda: 

Buongiorno, la pedana 60x40 consuma 40 W? grazie Emiliano

Risposta: 

Buongiorno, Si ,anche qualcosa meno. Cordiali saluti

Chiara il 2021-08-17 17:04:27
Domanda: 

Salve, dovrei mettere la pedana in una casetta da esterno per gatti (semi-randagi ma perfettamente in salute, è per fargli patire di meno l'inverno dato che vivono in giardino), come accessori extra basta prendere solo il timer e il tappetino o è consigliabile anche il termostato? E per quanto riguarda il tappetino compatibile ("Tappetino supersoffice pelliccetta vetbed", mi sembra lo sia solo quello), considerato che le misure interne della cuccia sono 62x43 quale misura sarebbe consigliabile comprando una pedana 60x40? Grazie mille e scusi il disturbo.

Risposta: 

Buongiorno, consigliamo sempre il timer per non viziare gli animali che altrimenti restano al caldo troppo tempo anche di giorno. Quindi ogni tanto è meglio spengerlo. Il termostato serve nelle casse parto o per animali paralizzati o operati con scarsa mobilità. Nel suo caso si la misura giusta di pedana riscaldante è la 60x40

Paolo il 2020-12-06 12:23:25
Domanda: 

Salve Quanto è il consumo watt ?

Risposta: 

Buongiorno, il consumo delle pedane riscaldanti dipende dalla misura , si va dai 40 ai 100 watt.

Stefano il 2020-12-01 15:08:48
Domanda: 

Salve, può essere utilizzato all'interno di un kennel in termoplastica?

Risposta: 

Buongiorno, si sono stati già utilizzati per riscaldare trasportini per cani  su mezzi di soccorso alpino. qualche problema ci potrebbe essere per la forma e dimensione del pavimento.

Maurizio il 2020-11-26 21:37:59
Domanda: 

Salve,se la mia boxer dovesse togliere la coperta che metterei sopra la pedana e dormire direttamente sulla pedana potrebbe scottarsi o avere problemi.? Grazie

Risposta: 

Buongiorno, l'importante è non acenderlo fuori stagione e con temperature esterne alte casomai può comunque mettere sopra la pedana un pannello di compensato spessore minore di 1 cm.

Sofia Bertucci il 2020-01-16 17:54:37
Domanda: 

Posso applicare il pannello alla parete, la cuccia è sufficientemente larga 90*140 ed è x due cani che stanno insieme. Grazie

Risposta: 

Buongiorno, gli impianti di riscaldamento a pavimento lavorano a temperature più basse dei termosifoni, quindi una installazione in verticale non avrebbe la stessa efficacia. Inoltre il vantaggio di averlo a pavimento è che asciuga ogni residuo di umidità portato dal cane quando piove.

Massimiliano il 2019-10-31 07:57:34
Domanda: 

Buongiorno,chiedevo anche cortesemente quanto consuma in watt,grazie

Risposta: 

Buongiorno, dipende dalle dimensioni, vanno dai 35 ai 110 watt.

Massimiliano  il 2019-10-29 18:41:44
Domanda: 

Buongiorno,chiedevo questa informazione,visto che il mio cane è incontinente posso utilizzare il vostro prodotto? E’ resistente all’acqua o comunque mio malgrado alla pipì del cane,quanti watt consuma? Grazie

Risposta: 

Buongiorno, Può usarlo senza problemi, col tempo però potrebbe andare via la zincatura di protezione e dovrà dargli un protettivo o riverniciarlo con uno spray o  a pennello. Le consigliamo quindi di usare le classiche traversine e asciugare frequentemente per togliere l'acidità.

Alessandra il 2019-10-10 14:16:12
Domanda: 

Buongiorno, da poco abbiamo adottato Bianca, speravamo adorasse dormire in casa ma per ora la paura la frena un po’. Così abbiamo costruito una casetta in giardino, all’interno della quale abbiamo posizionato la cuccia. Vorrei sapere se il kit per riscaldare si può montare anche lateralmente perché nella cuccia ha un grosso cuscino imbottito e coperte in pile che temo ostruirebbero il calore. Grazie

Risposta: 

Buongiorno, l'impianto va montato come fosse un nuovo pavimento su cui il cane va a sistemarsi. Montarlo verticalmente non avrebbe senso e non funzionerebbe in modo ottimale ,non essendo un termosifone che arriva ad alte temperature. Per quanto riguarda i possibili tappetini e cuscini la cosa migliore è evitare materiale imbottito e isolante . Nel nostro catalogo trova il tappetino comodo e compatibile con la pedana  di riscaldamento per la cuccia.

  

Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
Sulla base 57 recensioni - 0 1 2 3 4 4,42/5
Ordina per:

0 1 2 3 4
(5/5

Pedana più termostato

0 di 0 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Punteggio: 0 1 2 3 4
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ottimo prodotto davvero funzionale. Io la uso nella cassa parto con l'aggiunta del termostato digitale, posso personalizzare la temperatura e poi fa tutto da sola.... Un ottima soluzione per stare tranquilli e tenere in sicurezza e al caldo i cuccioli. La consiglio vivamente


0 1 2 3 4
(5/5

Piastra riscaldante

1 di 1 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Punteggio: 0 1 2 3 4
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ottimo articolo e veramente indispensabile per cani che dormono in cucce poste all'aperto.


Negozio proprietario risposta (03/03/2021):
Grazie mille per la sua recensione!
0 1 2 3 4
(5/5

Allevamento gatti

0 di 0 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Punteggio: 0 1 2 3 4
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ottimo prodotto, ho acquistato nel tempo 4 tappeti, velocissima consegna. Grazie


0 1 2 3 4
(5/5

Ottimo acquisto

0 di 0 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Punteggio: 0 1 2 3 4
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ho risolto il grande problema del freddo invernale, consigliatissimo


0 1 2 3 4
(5/5

Complimenti alla professionalità

0 di 0 la gente ha trovato la seguente recensione utile

Riscaldatore arrivato oggi, integro, uguale a foto Vs. sito, COMPLIMENTI per la professionaità.


Potrebbe piacerti anche

Termostato digitale 230 v con sonda riscaldamento

0 1 2 3 4 0 Recensione(i) 

Termostato ATC-300 digitale 220v con sonda per il controllo elettronico di precisione della temperatura delle pedane riscaldanti. Essenziale in caso di utilizzo in cassa parto o cani immobilizzati. Molto utilizzato anche per regolare la temperatura nei rettilari.

Prezzo 32,40 €
VAI ALLA SCHEDA
Disponibile

4 altri prodotti della stessa categoria:

Termostato digitale 230 v con sonda riscaldamento

0 1 2 3 4 0 Recensione(i) 

Termostato ATC-300 digitale 220v con sonda per il controllo elettronico di precisione della temperatura delle pedane riscaldanti. Essenziale in caso di utilizzo in cassa parto o cani immobilizzati. Molto utilizzato anche per regolare la temperatura nei rettilari.

Prezzo 32,40 €
VAI ALLA SCHEDA
Disponibile